Abitacolo e carrozzeria


Sfruttando le sinergie tra le diverse società ArGroup è in grado di proporre per il settore del car interior and exterior soluzioni con materiali e tecnologie diverse in funzione delle richieste applicative. L'utilizzo di volta in volta di materie plastiche, di elastomeri termoplastici e di elastomeri termoindurenti, da soli od in combinazione, garantisce una risposta ottimale in funzione delle esigenze termiche, chimiche ed estetiche.

In particolare ArGroup è presente nel settore dei componenti per sistemi di chiusura, dei componenti per motori elettrici per il movimento dei cristalli, dei componenti di tenuta di sistemi di illuminazione, guarnizioni di protezione per specchietti retrovisori, elementi di protezione per sensori e antifurto.

ArGroup produce inoltre magneti plastici impiegati ad esempio nei sensori asserviti ai motori elettrici per alzacristalli elettrici e per sistemi di regolazione dei sedili, come pure agli attuatori per la canalizzazione dell'aria del sistema di condizionamento. 

Aziende del gruppo

Argomm S.p.A.
Armoltec S.L.
Plastic Division S.p.A.
Argomm GmbH
Promag S.r.l.
Argomm Ro S.r.l.
RPS Technologies Ltd
RPS Technologies Inc

Responsabilità sociale

Codice Etico e di Condotta Argomm Spa
Codice condizioni base di lavoro e diritti umani
Codice condotta anticorruzione

Politica e certificazioni

Politica aziendale e certificazioni
Privacy
Contattaci
Opportunità di lavoro
Dove Siamo
News